Tradimento, un’avvisaglia viene dal mento!

Categoria: Archive IT News in pillole dal Mondo
Tag: #cause del tradimento #tradimento #tradimento femminile
Condividi:

E già  è proprio vero che non si smette mai di imparare e di scoprire, se prima avevevamo parlato del tradimento come una questione prettamente connessa agli ormoni, oggi ci è giunta una curiosa novità .

Ancora una volta gli americani ci hanno sorpreso, uno studio portato avanti da alcuni ricercatori, ha evidenziato che le donne che hanno avuto o hanno una relazione stabile presentano un mento piuttosto arrotondato, le stesse donne sembrerebbero più propense a mantenere un atteggiamento fedele e amorevole nel tempo.

Sarebbero anche gli uomini ad avvertire questo potenziale, questa sorta di predisposizione, infatti sono questi che forse in maniera inconscia scelgono come compagna una donna con un mento arrotondato. Lo studio ha per altro dimostrato che le donne con il mento appuntito sono predisposte a tradire ed infondono di primo acchitto meno fiducia. La carenza di fiducia è però compensata da un prominente desiderio sessuale che le stesse ispirano negli uomini, ciò è dovuto ad una maggior concentrazione di testosterone, ormone prettamente maschile che fa aumentare il desiderio e induce la donna a tradire. Uomini fate attenzione!

[Fonte AgiSalute]

Publicato: 2009-02-04Da: Bio Blog

Potrebbe interessarti